Rossi: “Con Behrami e Gamberini Napoli già competitivo per lo scudetto”

"Jovetic farebbe fare il salto di qualità"

Durante la trasmissione Radio Goal, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’allenatore Delio Rossi.
Ecco quanto segnalato dalla redazione di IamNaples.it:
“Behrami e Gamberini sono stati due grandi acquisti.
Lo svizzero è migliorato tantissimo negli ultimi anni, darà quantità e qualità al centrocampo del Napoli. È un calciatore estremamente duttile: può giocare sia da esterno (alto o basso) che da centrocampista centrale, ideale in un centrocampo a tre.
Gamberini invece, è un difensore esperto ed affidabile, che darà un grande contributo al reparto difensivo.
Conosco bene anche Pandev: un attaccante devastante se gioca tra le linee, alle spalle di una o due punte.
Il Napoli, con la rosa attuale, è già competitivo per lo scudetto, anche se un acquisto come Jovetic farebbe fare il salto di qualità alla squadra, colmando in pieno la partenza di Lavezzi e dando anche qualcosa in più dell’argentino, in termini di reti e di tasso tecnico.”
La Redazione
F. B.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.