Cerca
Close this search box.

Rossi: «Il Napoli? Sono felice per la squadra e la città»

Vuole bruciare le tappe Giuseppe Rossi. L’attaccante del Villarreal, molto richiesto dai club italiani, lavora con abnegazione per cercare di tornare il prima possibile. Pepito non disdegna la possibilità di tornare nel suo paese ma lo farà solo dopo essersi rimesso a posto definitivamente. Dice che gli farebbe piacere se l’Inter lo chiamasse, così come la Roma. C’è anche il Napoli in fila per lui. De Laurentiis stravede e non a caso lo aveva contattato personalmente per convincerlo a vestire l’azzurro. «Il mio obiettivo è tornare in campo al più presto possibile – ha raccontato a “La politica nel pallone” su Gr Parlamento -. In Spagna, in Italia, o altrove. Non so se giocherò nella Roma, in questo momento penso a recuperare e stare bene con il ginocchio. L’Inter? A chi non piacerebbe…È una squadra che mi piace, un progetto che cresce. Anche il Napoli sta facendo bene, sono  contento per la squadra e la città». Per il campionato, l’attaccante azzurro sostiene che è «presto per parlare di fuga della Juventus. Sicuramente sta facendo un grande campionato, come del resto lo stanno facendo Napoli e Lazio». «Il momento del Milan? Può capitare – aggiunge – sicuramente passerà e continueranno a fare quello che hanno fatto sempre. Non è facile ricominciare quando perdi certi campioni, tutto diventa più duro. Il Milan ha comunque grandi campioni che possono aprire un altro ciclo».

Fonte: Il Roma

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.