Rossi: ”Sto bene e sono contento. Saluto i tifosi genoani”

Dichiarazioni rilasciate a Sky Sport

Giuseppe Rossi è atterrato da pochi minuti a Milano Malpensa, la nuova avventura italiana di Pepito è iniziata. Nelle prossime ore le visite mediche di rito e poi, se tutto andrà liscio, la firma sul contratto che lo legherà alla società rossoblù fino al prossimo giugno. Qualche sorriso e poi le sue prime parole: “Sto bene, sono contento. Saluto i tifosi del Genoa – ha detto Pepito a Sky Sport. Ricordiamo che essendo svincolato può mettersi immediatamente a disposizione e il prossimo 17 dicembre ci saràFiorentina-Genoa: “Sarà una grande partita” – le parole di Rossi, sempre a Sky Sport, in vista della sfida che lo potrebbe mettere subito di fronte alla sua vecchia squadra con la quale ha vissuto 6 mesi straordinari.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.