Cerca
Close this search box.

Rrahmani in mixed: “Un giocatore come Insigne serve alla squadra…”

Amir Rrahmani, difensore del Napoli, ha parlato in mixed zone dopo la vittoria contro il Genoa per 3-0:

Da una parte è una cosa, perché era bello vedere lo stadio pieno. Dall’altra parte no, perché sta andando via. Ci mancherà, perché un tipo di giocatore come lui serve sempre alla squadra, soprattutto quando è un capitano”.

Si dice che nel calcio come si finisce così si riparte, questa partita sarà utile per la prossima stagione? “Non sono d’accordo, perché l’anno scorso non abbiamo finito nel migliore dei modi mentre quest’anno abbiamo iniziato nella maniera giusta”.

Il voto al Napoli per la stagione? “Non lo so, se avevamo un po’ di fortuna forse potevamo fare qualcosa di più. E’ stato però un campionato positivo, perché almeno siamo in Champions”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.