Rtl, Pacchioni: “Critiche di De Laurentiis a Sarri esagerate. Un presidente che delegittima in pubblico l’allenatore…”

"Non credo che con Pavoletti, Maksimovic o Rog la partita sarebbe andato diversamente"

Paolo Pacchioni di Rtl è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Sul Napoli visto con il Real? Ha fatto una buona partita, onesta. Per vincere a Madrid serviva un miracolo, una partita da leggenda. Il gol di Insigne aveva spianato la strada, ha deciso la qualità dei giocatori. Il Napoli sul piano del gioco ha una brillantezza maggiore del Real, ma in termini di qualità di giocatori non c’è storia. Devi mettere in preventivo che contro questioni campioni puoi perdere. Parole di De Laurentiis? Ha esagerato nel criticare Sarri, quando hai uno degli allenatori migliori d’Italia e ti avventuri in disamine tecnico-tattiche esageri. Non credo che con Pavoletti, Maksimovic o Rog la partita sarebbe andato diversamente. Forse c’erano troppe aspettative. Il Napoli è arrivato a Madrid con troppo circo. Un presidente che delegittima in pubblico all’allenatore non fa mai bene alla squadra. Come ha detto Sarri l’allenatore decide, ed è meglio parlare in privato che in pubblico.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.