Rudy Krol: “Più spazio a Fernandez”

Titolarissimi, forza e insieme limite del Napoli di Mazzarri. Il dibattito è aperto, perché aver puntato su pochi elementi produce un’analisi sulle scelte del tecniche e sulla qualità della rosa. In 38 partite disputate (coppe comprese) solo 15 azzurri hanno giocato più di 10 partite, con Fernandez che ha raggiunto 13 presenze. «Credo che proprio l’argentino meriti più spazio perché è titolare con l’Argentina e ha buone doti – dice Rudy Krol a radio Kiss Kiss, ex indimenticato libero del Napoli degli anni ’80 – anche se deve migliorare. Capisco che Mazzarri si affida sempre alla vecchia guardia perché ha avuto determinati risultati con loro, ma è pur vero che queste sono le gare utili per fra crescere i giovani. Fernandez ha dimostrato di avere ottime qualità di testa e poteva essere sfruttato per esempio nella gara col Chelsea».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.