Cerca
Close this search box.

Rugani, parla il procuratore: “Daniele al Napoli? Nulla è impossibile…”

"La Juventus vuole tenerlo però con un'offerta economica importante o uno scambio di calciatori si potrebbe cominciare a fare qualche ragionamento"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’agente di calciatori Davide Torchia, procuratore di Rugani. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Capisco chi ha dubbi sull’acquisto di calciatori dell’Empoli, però ci sono casi particolari e questi sono Valdifiori e Saponara, elementi importanti ma che al di là del discorso tecnico sono giocatori di spessore. Il primo è già arrivato, il secondo ha anche un’offerta importante della Juventus. Su Rugani al Napoli? Nel calcio non c’è nulla di impossibile però fossi negli azzurri cercherei di prenderlo a titolo definitivo e non in prestito, anche perché poi farlo giocare un anno e poi rimandarlo alla Juventus non mi sembrerebbe il massimo delle cose. I bianconeri vogliono tenerlo a tutti i costi, però con uno scambio di giocatori che possono interessare alla squadra di Allegri magari se ne può parlare, o magari con un’offerta economica importante visto che la Juventus ha speso già 60 milioni sul mercato.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.