Rugani, parla l’agente: “Vuole diventare importante per la Juventus”

"Non vuole andare contro la società, prenderebbe in considerazione altre ipotesi solo in caso di richiesta specifica dei bianconeri."

Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, parla a Sportitalia del difensore della Juventus. “Ha iniziato a far vedere qualcosa, ha la fiducia di tutti e spera di avere sempre più minutaggio per diventare importante nella Juventus. E’ l’obiettivo suo e del club. Sarei bugiardo se dicessi che non ci saremmo aspettati qualche gara in più, è normale che un giocatore voglia giocare il più possibile. Prenderebbe in considerazione altro solo se la Juventus glielo proponesse, ma la Juve ha avuto sempre un no fermo. Lui è apprezzato dai tifosi e questo fa piacere. Incarna lo stile della società, avere uno zoccolo duro di talenti italiani. Lui titolare? Non saprei, potrebbe giocare anche Caceres… Il mister fa le sue scelte, però per come ha giocato Daniele spero che la scelta cada su di lui”.

 

Fonte: tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.