Ruggiero Palombo: “Cavani vuole disputare la Champions da campione d’Italia”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il vice direttore della “Gazzetta dello Sport” Ruggiero Palombo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La sentenza che ha annullato la squalifica a Grava e Cannavaro e la conseguente penalizzazione al Napoli è destinata a cambiare il diritto sportivo. Questa sentenza ha comunque creato un problema di equità visto che Samp e Torino, per una accusa analoga, sono state penalizzate di un punto dopo aver scelto la via del patteggiamento. Scudetto? Napoli e Juventus lo vogliono e tutte e due, giustamente, credono di avere le carte in regola per poter vincere il titolo. Anticipi di sabato? A mio parere rischia di più la Juventus. I bianconeri non stanno benissimo a differenza della Fiorentina che, sicuramente, sta meglio della Lazio. I biancocelesti senza Hernanes e Klose perdono tanto, a ciò va aggiunta anche una giustificata flessione fisica dovuta alla ristrettezza della rosa. Cavani? Ogni anno su Cavani ed Hamsik cominciano a girare delle voci di mercato insistenti. La cessione di Lavezzi era annunciata, ma per Hamsik e Cavani il discorso è diverso. Squadre in grado di prendere il Matador sono poche, ed in caso di scudetto il ragazzo resterebbe a Napoli a disputare la sua bella Champions da campione d’Italia”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.