Cerca
Close this search box.

Rui a Kiss Kiss: “Brucia uscire dalla Coppa Italia, noi ci credevamo davvero”

"Cercheremo subito di rientrare in carreggiata perchè Sabato abbiamo una sfida molto importante "

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato il terzino portoghese Mario Rui ed ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni.

Abbiamo iniziato bene facendo quello che sappiamo fare. L’Atalanta ha un modo di giocare molto particolare e sono molto bravi: non è da oggi che ci danno fastidio. Fa male uscire dalla Coppa Italia, perchè volevamo andare fino in fondo. Cercheremo subito di rientrare in carreggiata perchè Sabato abbiamo una sfida molto importante. Mi sembrava che loro nel secondo tempo fossero leggermente più bassi e per questo motivo ho provato la giocata del passaggio centrale, provata in allenamento. Abbiamo provato a pareggiare fino alla fine, ma non ci siamo riusciti. Dobbiamo dare continuità a quanto fatto fino ad adesso.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.