Cerca
Close this search box.

Ruiz, Fernandez e Matavz : E’ nato il Napoli del futuro !

Classe 1989. È l’ultima generazione di talenti azzurri. Ruiz, Fernandez, Matavz, tre nomi per il futuro: spazio alla linea verde. Due difensori e un attaccante. Tutti e tre hanno 21 anni, sono giovani di belle speranze, anche prospettici rispetto all’ambizioso progetto targato De Laurentiis. Strappati all’accanita concorrenza di numerosi club d’Italia e d’Europa grazie all’abilità del ds Riccardo Bigon. Spesa complessiva 20 milioni di euro. Un capitale che è destinato a triplicarsi, così come è accaduto già con Hamsik, Lavezzi, Gargano e Cavani.

Lo spagnolo Victor Ruiz c’è già, l’argentino Federico Ferdandez arriverà a giugno, Tim Matavz, bomber sloveno del Groningen pure, visto che l’ufficializzazione arriverà presto. Ma attenzione bolle in pentola la trattativa per un altro sloveno, si tratta di Filip Valencic, attaccante dell’Interblock di Lubiana, appena 18enne ma di cui si dice un gran bene. Anche lui potrebbe sbarcare la prossima estate, aspettando il colpo finale per la prossima Champions League: Gogkham Inler dall’Udinese.

Fonte: Leggo

 

La Redazione

 

F.C.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.