Cerca
Close this search box.

Rummenigge: ”La Juve riscatterà Douglas Costa per 46 mln”

Dichiarazioni rilasciate durante l'assemblea generale del club tedesco

Karl Heinz Rummenigge ha annunciato che Douglas Costa sarà riscattato dalla Juventus “per 46 milioni di euro”. Il giocatore brasiliano è arrivato in bianconero la scorsa estate “a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2018″, così si leggeva sul comunicato ufficiale del club che proseguiva: “Con un contratto che prevede in corrispettivo di 6 milioni di euro da versare entro sette giorni dal tesseramento e il diritto di opzione (da esercitare entro il 30 giugno 2018) per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore per un corrispettivo di 40 milioni di euro pagabili in due esercizi. Al verificarsi di determinate condizioni nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, potrà maturare a favore del Bayern un corrispettivo aggiuntivo di un milione”. Insomma, Rummenigge ha già reso note le intenzioni della Juventus nel corso dell’assemblea generale del club bavarese di questa sera.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.