Russia 2018, al sorteggio sarà presente anche Maradona

Alla cerimonia ci sarà anche Cannavaro

Anche Diego Armando Maradona e Fabio Cannavaro parteciperanno il primo dicembre a Mosca alla cerimonia del sorteggio dei gironi della fase finale dei Mondiali 2018. Lo ha reso noto la Fifa. La cerimonia sarà condotta dall’ex attaccante della nazionale inglese Gary Lineker, ora apprezzato commentatore per le tv britanniche. Tutte le nazioni che hanno vinto la Coppa del Mondo invieranno un loro rappresentante: per l’Inghilterra ci sarà Gordon Banks, per il Brasile Cafu, per la Francia Laurent Blanc, per l’Uruguay Diego Forlan, per la Spagna Carles Puyol e per la Germania Miroslav Klose che porterà sul palcoscenico il trofeo. In rappresentanza dei padroni di casa della Russia Nikita Simonyan.

 

Fonte: Ansa

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.