Russia 2018, il pronostico del CT Mancini: “Brasile favorito”

Il tecnico azzurro parla della favorita del Mondiale

A Tiki Taka Russia interviene il c.t. dell’Italia, Roberto Mancini. Con il selezionatore della nazionale italiana si fa il punto sulle prime partite del Mondiale e non solo: “Tutte faticano più del previsto. La Spagna ha fatto fatica anche stasera. Favorita per il Mondiale? Io credo che la favorita sia il Brasile, ma la Spagna può arrivare in finale. La partita più bella, fin qui, è stata Spagna-Portogallo, decisamente aperta e ricca di gol. Adesso è importante qualificarsi, non giocare bene. Normale che squadre come Argentina e Brasile abbiano fatto fatica con squadre chiuse”.

“Italia? Abbiamo bisogno un po’ di tempo, ma ci sono le qualificazioni per gli Europei dobbiamo subito trovarci pronti”.

Icardi? “A livello di gol non credo possa migliorare, ne fa già tanti. Anche a livello di partecipazione di gioco fa bene, ma ci sono comunque dei margini di miglioramenti”.

Fonte: Tuttomercatoweb

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.