Cerca
Close this search box.

Russia 2018 – Israele-Italia, si ferma Belotti: l’attaccante del Torino salterà la prima

L'attaccante del Torino accusa un problema ad una gamba. Eder e Pellè dal 1° contro Israele

Nazionale in campo a Bari per la rifinitura, ma niente allenamento in gruppo per Belotti, che da ieri accusa un problema ad una gamba: il giocatore non ha indossato neppure le scarpette da calcio ma quelle da ginnastica. Tra l’altro l’acciacco anche ieri gli aveva impedito di giocare la partitella con gli Allievi del Bari. Al momento perciò è da escludere il suo impiego domani contro Israele a Haifa.

FORMAZIONE Belotti non sarà comunque titolare per l’esordio dell’Italia nelle qualificazioni mondiali perché davanti giocheranno Pellè ed Eder: con il probabilissimo ritorno di Verratti da titolare, come play davanti alla difesa, Ventura sembra orientato a fare almeno due cambi – forse tre – rispetto alla formazione dell’amichevole con la Francia. Bonucci, che si è aggregato ieri alla squadra, al centro della difesa al posto di Astori; appunto Verratti al posto dell’infortunato De Rossi; e Florenzi al posto di uno tra Bonaventura (se giocherà a centrocampo) e De Sciglio (ma ieri a sinistra è stato provato a lungo anche Antonelli).

Fonte: Gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.