Cerca
Close this search box.

Russia 2018, l’Italia pesca la Svezia: andata in trasferta, ritorno in casa

La Svezia occupa il 25mo posto ed ha estromesso l’Olanda grazie a una differenza reti favorevole

Il sorteggio della Fifa svoltosi a Zurigo ha emesso la sua sentenza: l’Italia giocherà contro la Svezia nello spareggio per raggiungere il Mondiale in Russia.

Il doppio confronto verrà disputato dal 9 all’11 novembre (andata) e dal 12 al 14 (ritorno). La gara d’andata si giocherà in Svezia, il ritorno in Italia.

La Svezia occupa il 25mo posto ed ha estromesso l’Olanda grazie a una differenza reti favorevole (essenziale al proposito l’8-0 rifilato al Lussemburgo). Guidata da Jan Andersson, mette insieme un buon mix fra giocatori giovani (la Svezia vinse l’Europeo Under 21 due anni fa) e qualche calciatore di esperienza. Fra questi non vi è più Zlatan Ibrahimovic.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.