Cerca
Close this search box.

Russia 2018 – A Mediaset i diritti tv dei mondiali, offerta da 78 milioni

Per la prima volta nella storia non sarà la Rai a trasmettere i mondiali

Ormai manca solo l’ufficialità ma i prossimi Mondiali, i primi senza l’Italia dal 1958 ad oggi, saranno trasmessi in esclusiva e in chiaro dalle reti Mediaset.

L’annuncio è atteso nei prossimi giorni ma secondo quanto riportato da ‘Il Fatto Quotidiano’ e ‘Il Giornale’, Mediaset avrebbe battuto la concorrenza della RAI con un’offerta pari a circa 78 milioni di euro. Meno della metà di quanto pagato per i diritti delle ultime due edizioni.

Mediaset quindi trasmetterà tutte le partite del Mondiale in chiaro tra Canale 5, Italia 1 e Rete 4 coprendo l’evento grazie alla redazione sportiva guidata da Alberto Brandi.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.