Cerca
Close this search box.

Russo de Cerame: “Inler, se arrivasse l’occasione andrebbe ceduto ma dipende anche da Benitez…”

"Se il tecnico spagnolo non dovesse rimanere magari lo Svizzero vorrà provare a giocarsi le sue carte con il nuovo allenatore"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Davide Russo de Cerame di Calciomercato.com. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Su Vlaar? E’ un nazionale olandese con grande esperienza internazionale, certamente il profilo giusto per far fare il salto di qualità in difesa al Napoli anche se ad oggi non trovo risconti su questa trattativa. Gli azzurri avrebbero bisogno di un altro esterno e di un centrale forte, la sensazione però è che De Laurentiis si voglia fermare agli acquisti di Strinic e Gabbiadini visto che ore la acque sono più calme dopo aver vinto un trofeo e rimandando ulteriormente il definitivo salto di qualità. Ieri ho saputo che l’Udinese è ancora fortemente interessata a Duvan Zapata e spero che il Napoli abbia l’intelligenza di non venderlo o quantomeno eventualmente di riuscire ad ottenere un ricavo importante. Il Napoli in uscita non farà grandi cose, si parla solo di cessioni minori come quelle di Uvini , Rosati e Radosevic. Su Inler? Va a scadenza 2016 ed è stato pagato tanto, se dovesse arrivare un’occasione il Napoli farebbe bene a cederlo, la sua posizione va monitorata in funzione alla situazione contrattuale di Benitez, se dovesse arrivare un altro allenatore magari lo svizzero vorrebbe provare a giocarsi le sue carte a Napoli.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.