Cerca
Close this search box.

Russo (Sindaco di Frattamaggiore): “Sempre più orgogliosi di Lorenzo, occhio anche a Roberto”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto Francesco Russo, Sindaco di Frattamaggiore, città dove è cresciuto ed abita Lorenzo Insigne. Ecco quanto messo in evidenza da “IamNaples.it”:
“Io e tutta la cittadinanza di Frattamaggiore siamo sempre più orgogliosi di Lorenzo, e l’entusiasmo si è visto anche ieri durante la diretta RAI quasi improvvisata. Lorenzo è un ragazzo umile, semplice e di buona famiglia, e lo dimostra il fatto che nonostante le luci della ribalta ed il successo che sta ottenendo, viva ancora qui a Frattamaggiore a casa dei genitori.
Anche la città gli sta vicino, dandogli l’ambiente sano e genuino che lo aiuta ad essere sereno e tranquillo.
La famiglia Insigne però ha sfornato anche altri gioiellini oltre a Lorenzo: il fratello maggiore Antonio milita in eccellenza, mentre è da tenere molto d’occhio il fratello minore Roberto (già convocato nell’Under 19), che potrebbe addirittura avere qualcosa in più rispetto al fratello che gioca nel Napoli.”

La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.