Cerca
Close this search box.

S.Abbondanza: “Lazio e Napoli stanno vivendo un calo psicologico”

Sandro Abbondanza è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Napoli e Lazio si daranno battaglia perchè la posta in palio è altissima. In questo momento non mi sento di fare un pronostico vista la situazione psicologica delle due squadre. Entrambe infatti vengono da un periodo di difficoltà e ci sono troppi fattori che potrebbero far pendere l’ago della bilanica da una o dall’altra parte. Se De Laurentiis costruirà uno stadio nuovo a Napoli sarà sicuramente una buona iniziativa, il pubblico partenopeo è già molto caloroso, averlo a pochi passi significherebbe davvero averne dodici se non tredici in campo. Per la prossima stagione bisognerà fare qualche investimento difensivo ma in generale in tutta la squadra prendere elementi di esperienza internazionale perchè non si può affrontare una stagione con tredici, quattordici elementi”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.