Cerca
Close this search box.

S. Bagni: “Il Napoli si è indebolito”

Salvatore Bagni è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it: “Senza Lavezzi il Napoli si è notevolmente indebolito. Il pocho con le sue giocate e con la sua imprevedibilità dava qualcosa in più alla manovra  azzurra che ora sarà orfana proprio dei colpi dell’argentino. Insigne è un ottimo talento su cui puntare ma non si può pretendere di affidare a lui tutto il peso dell’attacco. Pandev è un giocatore bravo e maturo ma di fatto non è un nuovo acquisto mentre Vargas lo considero già bocciato. Il cileno infatti non ha convinto Mazzarri e potrebbe essere girato in prestito ed in quella eventualità si sarebbero <buttati> 12 mln di euro spesi veramente male. Poi se Vargas stupirà tutti ed il suo talento verrà fuori io sar il primo ad esserne felice. Mi aspetto comuqnue un altro paio di colpi da De Laurentiis ma non nel reparto offensivo. Per il campionato vedo ancora la Juve favorita ma gli azzurri sono subito dietro pronti a giocarsela anche quest’anno per i posti più alti della classifica”.

La REdazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.