S. Bagni: “Lavezzi era il simbolo del Napoli”

Salvatore Bagni è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it: “Il Napoli fa bene a puntare su Insigne perchè è un giovane che ha dimostrato di meritare la chance azzurra. L’unico suo probelma potrebbe essere l’esigenza della piazza ed il fatto di essere napoletano che potrebbe dargli un peso morale maggiore. Sicuramente la cessione di Lavezzi ha fatto perdere qualcosa al Napoli. Il pocho era l’uomo simbolo degli azzurri ed il calciatore chew con le sue giocate infiammava i tifosi e portava anche dei punti importani. Armero è un ottimo terzino che farebbe sicuramente nella piazza azzurra. Behrami lo vedo perfetto per il gioco di Mazzarri e spero veramente che venga a Napoli perchè sarebbe l’uomo jolly del tecinco toscano e anche un giocatore di gtrande personalità. Gamberini è un buon elemento da usare come alternativa ai titolari ma non è sicuramente un top player. Non credo che gli azzurri prendereanno qualcuno entro il 10 Luglio, am mi aspetto qualcosa di importante da De Laurentiis”.

La REdazione

A.N.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.