S.Berti: “Gamberini e Donadel dimostreranno il loro valore, difficile far coppia con Jovetic”

S.Berti: “Gamberini e Donadel dimostreranno il loro valore, difficile far coppia con Jovetic”

Durante la trasmissione “Radio Goal”, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuta Silvia Berti, direttrice di “Square.it”, giornalista sportiva ed ex addetto stampa della Fiorentina. Ecco quanto segnalato dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Gamberini è un ottimo difensore: a Firenze ha dato tanto, ma forse nelle ultime stagioni aveva perso un po’ di tranquillità e serenità, ma a Napoli sembra averle ritrovate, tornando a buonissimi livelli.
Anche Donadel potrebbe finalmente tornare utile alla causa del Napoli, dopo circa due anni sfortunati: è un centrocampista polivalente e completo, può ricoprire tutti i ruoli di metà campo con grande personalità.
Per quanto riguarda il Chievo Verona, l’arrivo di Corini in panchina ha dato nuovo ordine, compattezza ed organizzazione alla squadra, mettendo in notevole difficoltà anche la Fiorentina nell’ultima di Campionato.
Paradossalmente il problema dell’attacco della Fiorentina è proprio Jovetic: molto difficile trovargli un attaccante compatibile, ed anche una punta espertissima come Toni sta incontrando delle difficoltà di adattamento in coppia con lui.”
La Redazione
F. B.


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google