Cerca
Close this search box.

S.Berti: “Gamberini e Donadel dimostreranno il loro valore, difficile far coppia con Jovetic”

Durante la trasmissione “Radio Goal”, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuta Silvia Berti, direttrice di “Square.it”, giornalista sportiva ed ex addetto stampa della Fiorentina. Ecco quanto segnalato dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Gamberini è un ottimo difensore: a Firenze ha dato tanto, ma forse nelle ultime stagioni aveva perso un po’ di tranquillità e serenità, ma a Napoli sembra averle ritrovate, tornando a buonissimi livelli.
Anche Donadel potrebbe finalmente tornare utile alla causa del Napoli, dopo circa due anni sfortunati: è un centrocampista polivalente e completo, può ricoprire tutti i ruoli di metà campo con grande personalità.
Per quanto riguarda il Chievo Verona, l’arrivo di Corini in panchina ha dato nuovo ordine, compattezza ed organizzazione alla squadra, mettendo in notevole difficoltà anche la Fiorentina nell’ultima di Campionato.
Paradossalmente il problema dell’attacco della Fiorentina è proprio Jovetic: molto difficile trovargli un attaccante compatibile, ed anche una punta espertissima come Toni sta incontrando delle difficoltà di adattamento in coppia con lui.”
La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.