Cerca
Close this search box.

S. Bocchio: “Finale Juventus-Napoli appuntamento imperdibile”

Sandro Bocchio, giornalista di Tuttosport, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

La finale di Coppa Italia mette di fronte due squadre che mancano da tanto tempo a questo appuntamento. Sarà un palcoscenico straordinario tra due grandi protagoniste del campionato italiano e se ci sarà anche Diego Armando Maradona sarà un tuffo negli anni ’80 quando guidava il Napoli. Invitare Platini alla finale di Coppa Italia? Stiamo parlando di due grandi numero 10 che hanno fatto la storia del calcio italiano e internazionale. Poi Platini in questo momento sta cercando di cambiare il calcio europeo e non solo dimostrando di essere geniale anche in campo dirigenziale. Terzo posto? E’ una lotta a tre fra Lazio, Udinese e Napoli. Poi io vedo più la Roma che l’Inter, a meno che domenica sera non trovi una svolta dal punto di vista dei risultati. Il Napoli deve fare attenzione ad un Catania in grandissima forma e quindi mi aspetto una bella partita al San Paolo”.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.