S. Bocchio: “Ieri Gargano sottotono, Cannavaro decisivo e Lavezzi straordinario”

Il giornalista di Tuttosport Sandro Bocchio è intervenuto ai microfoni di Radio CRC nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

La prestazione di Gargano? Ieri si è visto fin dall’inizio che non era in giornata, ha commesso tre errori in fase di disimpegno dopo di che Mazzarri ha deciso di sostituirlo con Inler. E’ una questione di stanchezza ma anche di mentalità, in questo momento Gargano sembra stanco nelle gambe e nella testa. Cannavaro? E’ partito con Grava e Britos, compagni non abituali, e dopo poco si è ritrovato con Campagnaro e Fernandez. In tutto questo Cannavaro è riuscito a non perdere la bussola del comando contro un Parma in gran forma che non faceva fatica a rendersi pericoloso. Cannavaro è stato decisivo, ha sfiorato anche un gran gol da centrocampo nel secondo tempo. Un’altra prestazione straordinaria è stata disputata da Lavezzi e mi è piaciuto anche Hamsik. Terzo posto? Il Napoli può recuperare punti, a patto che continui su questa strada e trovi ancora continuità”.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.