Cerca
Close this search box.

S. Caiazza: “Bisogna rinforzare la difesa; servono esterni importanti”

Ai microfoni di Radio KissKiss Napoli è intervenuto nel corso del programma Radio Goal Salvatore Caiazza, giornalista sportivo. Queste le parole evidenziate da IamNaples.it: “Mi auguro che Cavani possa restare, perché sarebbe un valore aggiunto incredibile per questo Napoli firmato Benitez. Naturalmente dobbiamo rinforzare la difesa, almeno due elementi, dal momento che Campagnaro è andato all’Inter; avremmo poi bisogno di  un altro centrale come Rolando. Al centrocampo, non so se Inler può rientrare nei piani di Benitez, c’è bisogno di un giocatore che faccia manovra, e il discorso vale anche per Dzemaili. Serviranno poi degli esterni importanti: Insigne può andare, qualche dubbio su Pandev. Si è parlato di Cerci, ha dimostrato valore in questo Campionato conquistando un posto in Nazionale, ma bisogna capire cosa pretende Benitez. Magari arrivando dall’Inghilterra, non è da escludere la possibilità che al suo seguito possa seguirlo qualche suo pupillo, un valido elemento da tenere in considerazione. In attacco ci si augura troveremo ancora Cavani, ma chiunque arrivi al Napoli deve sapere che il Napoli non è un punto di partenza ma un punto di arrivo data la nostra storia che ci precede”.

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.