Cerca
Close this search box.

S. Caiazza: “De Laurentiis è un innovatore, speriamo lo ascoltino”

Nel corso dell’edizione di Marte Sport Live delle ore 19.00 è intervenuto il giornalista de Il Roma Salvatore Caiazza ed ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mi auguro che con l’uscita di Gargano ci sia in cambio una bella entrata. Privarsi anche di Gargano, oltre che di Lavezzi  significa frenare la fase offensiva. Speriamo le idee siano chiare per costruire un bel gruppo. La trattativa con l’Inter ha avuto un’accelerata nell’ultima settimana. Vargas non è più sul mercato? Non so se Mazzarri se punterà su di lui; o può essere che nel calciomercato venga detto qualcosa che viene poi smentito nelle ultime 48 ore, magari può essere una frase di facciata. Il cileno è in prova da gennaio e da allora non si è ben integrato, chiuso anche da Insigne, puntare su di lui potrebbe essere un azzardo. C’è un motivo se poi i vari nomi tipo Floccari emergono come vice Cavani. Panchina lunga a Palermo? De Laurentiis l’aveva proposto più volte, è una cosa giusta, c’è già in ambito internazionale, ed è bello avere più scelta, anche se per domenica prossima la scelta sarà gioco forza ristretta. De Laurentiis ha vinto perché guarda lontano e questo calcio obsoleto non ci ha pensato prima, mi sembra strano, speriamo che si risolva anche il problema degli arbitri… Infine speriamo che anche Platini ascolti le proposte innovative di De Laurentiis a livello internazionale.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.