S. Caiazza: “Niente da fare per gli avversari se il Napoli gioca come sa”

Salvatore Caiazza, giornalista de Il Roma, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Cavani diffidato? Mazzarri ha detto che ci sono così tanti problemi che domani non ci si metterà a pensare alle diffide. Mi vengono i brividi a pensare che il Napoli non ce la possa fare contro il Siena, visti i giocatori che verranno schierati da Sannino. Il calcio, però, è fatto da episodi e gli azzurri fanno bene a giocare questa partita al massimo. Poi sono sicuro che molti titolari andranno a riposarsi in panchina se la sfida si mettesse sul binario giusto. La partita con l’Udinese l’avremmo vinta se ci fosse stato un portiere più basso e meno forte di Abramovich, ma se domani il Napoli gioca da Napoli il Siena non troverà la forza di competere. Napoli-Catania? Il Napoli sa bene che da qui alla fine del campionato nessuno ti regalerà nulla. Non si può pretendere che il Catania ti regali dei punti. Domenica pomeriggio al San Paolo ci sarà da soffrire”.

 

La Redazione

L.I.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.