Cerca
Close this search box.

S. Castagna (ag italiano di Uvini): “Operazione non ancora conclusa, ma Napoli destinazione gradita”

Nell’edizione serale di Marte Sport Live in onda su Radio Marte è intervenuto Stefano Castagna agente italiano di Uvini , rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“L’operazione non è conclusa. È un giocatore giovane seguito dal Napoli, seguito anche da altri ma ce ne vuole per dire che l’operazione è conclusa. Vedremo le ultime due settimane di mercato come si dipaneranno. Abbiamo buoni rapporti col Napoli ma abbiamo parlato di Bruno non solo col Napoli ma anche con altri. Se ci fosse la possibilità di andare a Napoli sarebbe una gran cosa e ce lo auguriamo tutti. Se anche la Roma è su di lui? Piace a molti, ha parecchi estimatori. Nella scelta il Napoli sarebbe la prospettiva migliore. Che tipo di difensore è Bruno? Un leader, è sempre stato capitano nelle nazionali e nelle giovanili in cui ha giocato, è un “nuovo Lucio” ha doti tecniche importanti, fisiche, tecniche e  di testa è forte. In Italia potrebbe davvero far bene. Perché il  Tottenham non lo ha riconfermato? Lì è cambiato tutto, con due mesi di rivoluzione totale e non si sapeva neppure chi fosse l’allenatore. Villas Boas è arrivato solo ai primi di luglio, quindi la cosa si è arenata. Quando riparleremo col Napoli? Ma ci parliamo sempre e con piacere. I rallentamenti sono solo dovuti al Ferragosto.”

 

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.