S. Gasparin: “Il Catania non disdegna i campi proibitivi; ci giocheremo le nostre qualità”

Nel corso del programma Radio Goal  in diretta sulle frequenze di Radio KissKiss Napoli, è intervenuto Sergio Gasparin, amministratore delegato del Catania. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Stiamo attraversando un momento positivo, la squadra ha dimostrato di crescere sul campo di gioco e abbiamo iniziato come meglio non si potrebbe il girone di ritorno; ad oggi  non è in dubbio che il momento è favorevole ma non dobbiamo dimenticare la strada che ci ha portati fino a qui: compattezza, determinazione, consapevolezza dei nostri limiti. Questi sono i valori fondamentali che ci hanno permesso di arrivare a 35 punti, ma dobbiamo ancora scalare il vertice di questa montagna per garantire la permanenza in Serie A. Una volta raggiunto questo traguardo ci prefiggeremo l’obiettivo di assumere posizioni diverse in Campionato – continua discorrendo del neo-acquisto azzurro Armero – Il Napoli ha preso un esterno sinistro di grande esplosività, di corsa importante che unisce qualità tecniche egregie. E’ abile a giocare in una linea a 5 , sa spingere con grande energia ma deve migliorare la fase difensiva .  Sul Catania posso invece dirvi che è una squadra che non disdegna mai di giocare in campi proibitivi come il San Paolo, una squadra che fa della compattezza l’arma fondamentale, che sfrutta le rincorse, e sono questi gli aspetti su cui la squadra e l’allenatore stanno lavorando ormai da tempo. Sappiamo che andremo in un campo difficile, contro la seria rivale della Juventus, ma dalla nostra sappiamo di avere queste caratteristiche e ce le giocheremo”.

 

La Redazione

D.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.