S. Mazzola: “Il Napoli può giocarsela a testa alta in Champions”

L’ex giocatore dell’Inter Sandro Mazzola, è intervenuto in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it:

“Il Napoli quest’anno gioca per lo scudetto, è stata fatta un’ottima campagna acquisti, molto oculata. Champions? Il Napoli si può considerare all’altezza delle altre squadre, al di la della partita con il Barcellona, una partita che ha fatto capire come funziona il calcio ad alto livello fuori dai confini nazionali, con molta considerazione per gli avversari il Napoli se la può giocare. De Laurentiis? Ognuno ha il suo carattere, ma alla fine contano le cose che si fanno e lui per il Napoli sta facendo moltissimo”.

La Redazione

R.D.G.

 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.