Cerca
Close this search box.

S. Mazzola: “Non mi aspettavo la sconfitta del Napoli”

Sandro Mazzola, ex giocatore dell’Inter, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it: “Nella giornata di ieri mi ha sorpreso molto la sconfitta del Napoli. Gli azzurri sono una squadra che stimo molto e mi aspetto che se la giocheranno fino alla fine con Juve ed Inter per il titolo. I nerazzurri sabato avranno il test più importante della stagione allo Juventus Stadium per stabilire a che punto sono nella lotta contro la Juve. I bianconeri fino ad ora sono i leader indiscussi del campionato non perdono da quarantanove partite ed hanno una rosa molto compatta e determinata. Vedremo se Stramaccioni, allenatore giovane ma intelligente, saprà trovare le giuste contromisure ed ottenere il migliore risultato possibile. Speriamo solo che gli arbitri non influiranno sulla gara”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.