Cerca
Close this search box.

S. Mele: “Vargas contro il Cesena? Deciderà Mazzarri”

Il collega Silver Mele è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione Marte Sport Live. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
Anche se non parla tanto, guardando oggi Vargas negli occhi mi è sembrato un giocatore dalla grande astuzia e dalla grande furbizia. Fino abbiamo apprezzato i suoi numeri nei video e in televisione, lui stesso ha detto che vuole confermare davanti ai tifosi napoletani quanto fatto vedere in Cile. Mazzarri farà le sue scelte e lui avrà il suo tempo per ambientarsi, ma Vargas c’è. Il cileno si è messo a disposizione del Napoli. Più che di tenori, ora dovremmo parlare di un coro per quanto riguarda l’attacco azzurro. In patria ha vinto praticamente tutto, ora Vargas è pronto ad indossare la maglia del Napoli e ad essere competitivo. Uno che sa far gol e ha questa dote, la mantiene ovunque gioca. Ha detto che lo infastidisce il paragone con il connazionale Sanchez, segno di grande personalità. Se ci sarà con il Cesena? Non lo so, può darsi che parta dalla panchina. Non ho la convinzione assoluta che Mazzarri lo lanci in campo dal primo minuto. Sono importanti i resoconti dell’allenatore da Castelvolturno“.

La Redazione
L.I.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.