S. Nela: “Non mettiamo eccessive pressioni ad Insigne”

Sebino Nela è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it: “Il modulo adottato da Mazzarri è diventato il punto di forza di questo Napoli. Ovunque viene imitato e ammirato, persino in Nazionale. Un cambiamento di modulo penalizzerebbe giocatori come Maggio e poi non mi convince schierare la linea a quattro in una squadra che sta facendo grandi cose con la linea difensiva a tre. Per ora nelle gerarchie di Mazzarri Pandev è davanti ad Insigne ma è giusto che sia così. Lo scugnizzo napoletano è ancora giovane e deve migliorare su alcuni punti, è giusto non dargli troppe pressioni e che si conquisti il proprio spazio gradualmente. Il Napoli è comunque una delle favorite per il titolo, subito dopo la Juventus”.

La REdazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.