S. Pagliari ” ADL e Bigon bravi a bruciare la concorrenza”

Gabbiadini felice di aver scelto Napoli. Straordinaria l'accoglienza riservatagli dai tifosi.

Silvio Pagliari agente fifa, nonchè agente di Manolo Gabbiadini è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it

“Manolo è contentissimo di poter giocare in una società così importante come il Napoli. Non ci aspettavamo più di mille tifosi all’aereoporto. I meriti di questo trasferimento sono da attribuire al direttore Ricardo Bigon che segue Gabbiadini dai tempi di Cittadella, e va riconosciuto anche il merito di De Laurentiis che è stato bravo a bruciare la concorrenza anticipando a gennaio un investimento importante per assicuurarsi le prestazioni di Gabbiadini.

Sul ruolo:”Manolo nasce prima punta, ma poi nel corso della carriera prima Pioli poi Mihajlovic lo hanno plagiato quanidi può giocare in tutti i ruoli dell’attacco”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.