S.Piccinini: “Il Napoli può battere il Bayern con la giusta determinazione”

Il giornalista di Mediaset Premium Sandro Piccinini, è intervenuto in diretta su radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Stasera sarà una grande sfida tra due squadre che hanno voglia di passare il turno. Il Bayern è ovviamente una delle squadre più forti d’Europa che non prende gol ormai dal 7 Agosto. Il Napoli però può giocarsi questa gara mettendoci il massimo impegnpo e la giusta determinazione. Spinti dal pubblico del San Paolo e con l’aggresività che da sempre contraddistingue il gruppo di Mazzarri, gli azzurri possono fare la partita perfetta. Bisogna stare attenti alle individualità dei bavaresi, anche se mancherà Robben e agli inserimenti degli esterni sia offensivi che difensivi, ma sono sicuro che Mazzarri avrà prerparato bene i suoi”.

La Redazione

A.N.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.