Sabatini: ”La prima cosa che guardo di un calciatore e’ la rapidità e la velocità con cui fa le giocate”

''Non faccio capolavori, ma tanti meriti sono degli allenatori''

Walter Sabatini ha avuto un premio speciale durante la manifestazione Football Leader. Ecco le dichiarazioni del dirigente alla consegna del premio: “La prima cosa che guardo di un calciatore e’ la rapidità e la velocità con cui fa le giocate, ciò che conta e’ la seconda, la prima veniva bene anche a me, lo sa anche Ulivieri che mi ha allenato. Capolavoro a cui sei affezionato?Non faccio capolavori, ho preso tanti giocatori ma tanti meriti sono degli allenatori”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.