Sabatini: “Napoli? Gioca un calcio erotico e sensuale, ma attenzione alla Juve”

Walter Sabatini ha rilasciato delle dichiarazioni al Corriere dello Sport:

“Campionato? La ripartenza è un’incognita per tutti, questo stop è stato scomodo. Napoli favorito? Per gli azzurri ho una simpatia particolare per l’amicizia che mi lega a Spalletti. Inter-Napoli? Spalletti tutta la vita. Il Napoli pratica un calcio erotico, sensuale. Gioca per il piacere di farlo. Tra questi in particolare Kvaratskhelia. Lui è come la Locomotiva di Guccini, un giovane puledro che appena liberato il freno morde la rotaia con muscoli d’acciaio”

Sulla corsa scudetto:

“Attenzione alla Juve, che imprevedibilmente, e sottolineo imprevedibilmente, potrebbe rientrare. Ha ritrovato la coesione di una squadra, ha recuperato giocatori importanti. Prima sembrava un’armata brancaleone, ora darà filo da torcere a quelle che lotteranno per lo scudetto”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.