Sabatino Durante: “In Italia troppa superficialità di stampa e dirigenti. L’esempio di James Rodriguez…”

Sabatino Durante: “In Italia troppa superficialità di stampa e dirigenti. L’esempio di James Rodriguez…”

E’ intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, l’agente FIFA Sabatino Durante. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it :

“In Italia c’è molta superficialità, sia negli addetti ai lavori che nella stampa, l’esempio più lampante è James Rodriguez, che poteva prenderlo la Juventus qualche anno fa per poco più di 5 milioni ma Bettega mosse delle perplessità e non se ne fece più nulla, oggi tutti si sorprendono delle prestazioni di questo calciatore ma lui sta giocando a certi livelli da almeno due anni e un discorso simile può esser fatto per Bolaños della Costarica che calcia delle punizioni fantastiche, alla Juninho Pernambucano, basti pensare poi a Messi che poteva arrivare in Italia, al Como,  ma il suo arrivo fu bloccato da Preziosi, dirigenti così andrebbero radiati dal calcio. Sul futuro di Jorginho? Il ragazzo ha qualità eccellenti, può fare sia il regista che la mezzala, ha serietà e prospettive importanti e verrà certamente convocato in futuro nella nazionale. Sul mercato del Napoli? Gonalons non mi fa impazzire, Dembele è un buon calciatore.”


Andrea Cardone iscritto al Dipartimento di Architettura presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Collabora come redattore e produzione video al blog d’architettura online UDA. Partecipa come responsabile grafico alla pubblicazione della Collana Cardiochirurgia Pediatrica. Comincia a collaborare come redattore con IamNaples.it dall’aprile 2014.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google