Sabatino Durante: “Reparto difensivo del Napoli da retrocessione! Manca il fosforo”

"E'lampante che il reparto difensivo non sia all'altezza della squadra"

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto l’agente Fifa Sabatino Durante. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Napoli-Palermo? E’lampante che il reparto difensivo non sia all’altezza della squadra, oramai da anni si fa tanta fatica, soprattutto quando il centrocampo non fa filtro il reparto va in apnea. Ci sono errori di singoli e di reparto, il problema è grave per una squadra importante come il Napoli, la fase difensiva è da retrocessione in Italia, i giocatori non sono scarsi, ma male assortiti. Nessuno dietro sa usare il “fosforo”, ci sono giocatori alti e grossi, ma non in grado di gestire la fase e ricominciare l’azione.

Benitez allenatore giusto? E’ un grande allenatore sicuramente, su questo non ci sono dubbi. E’ un uomo serio che lavora tutti i giorni, sicuramente non uno showman”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.