Cerca
Close this search box.

Sabato si parte per Dimaro. Il 2 agosto azzurri in campo a Nizza

Primo giorno di scuola ieri per gli azzurri che si sono ritrovati a Castelvolturno. Giornata di saluti e test atletici, ma sabato si parte tutti alla volta di Dimaro. Come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, in Val di Sole il Napoli disputerà varie amichevoli. S’inizia il 21 luglio contro l’Aunane Val di Non. Poi in programma altri due test: il 24 contro il Feralpi Salò ed il 29 contro un avversario da definire. Una volta tornati a Napoli ci si preparerà per i test di agosto. Il 2 gli azzurri scenderanno in campo a Nizza; gli ultimi due incontri di preparazione si disputeranno il 9 ed il 16 agosto. In questa data, infine, si può pensare di presentare la squadra al San Paolo. Per definire il tutto, però, il Napoli prende tempo per capiere quando sarà possibile utilizzare l’impianto di Fuorigrotta.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.