Sacchi: “Un capolavoro arrivare a 5 giornate dalla fine con il campionato ancora aperto. Il Napoli ha già vinto”

L'ex allenatore Arrigo Sacchi è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

L’ex allenatore Arrigo Sacchi è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La capacità di realizzare un sogno rende la vita interessante, sarebbe un sogno questo per il Napoli perchè di fronte a lei c’è una cattedrale come la Juventus, sia come potenza economica, che sotto l’aspetto dell’esperienza che dal punto di vista della struttura societaria. Il Napoli non ha la storia e lo stesso fatturato di questa squadra che ha anche comprato il giocatore più forte del Napoli, ma il Napoli ha dimostrato capacità, è stato un capolavoro arrivare a 5 giornate dalla fine con il campionato ancora aperto. Allegri è un giocatore molto bravo con un calcio diverso, il Napoli gioca un calcio internazionale e deve per forza di cose giocare bene per vincere. Il Napoli ha già vinto perchè quello che ha fatto questa squadra verrà ricordata nel tempo. Sarri può rimanere al Napoli però ci vuole correttezza da parte di tutti, bisogna essere chiari e dire che questa squadra non ha la capacità economica di 2-3 squadre in Italia”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.