Sagna ed il San Paolo: “Il pubblico del Napoli può fare la differenza, mai vista una cosa del genere in vita mia”

Per Sagna l'Arsenal è favorito contro il Napoli ma c'è un fattore che potrebbe ribaltare il match...

Bacary Sagna, ex difensore dell’Arsenal che ha trascorso 6 mesi a Benevento prima del passaggio al Montreal Impact in Canada, ha parlato della gara tra i Gunners e il Napoli di giovedì in Europa League. Per Sagna l’Arsenal è favorito contro il Napoli: “Sono molto più veloci. E davanti sono fortissimi. Si divertono molto a giocare e si vede. Lacazette ed Aubameyang là davanti fanno paura. Hanno un grande feeling” spiega in un’intervista al “Mattino”. “Sicuramente sarà divertente. Anzi, sarà una grande partita. Perché in campo ci sono due squadre simili, alle quali piace partire da dietro nella costruzione dell’azione. E fanno entrambe un gioco molto offensivo” dice ancora Sagna.

“SAN PAOLO DA BRIVIDI”. 
I Gunners sono favoriti, ma c’è un aspetto che potrebbe ribaltare l’esito della gara secondo Sagna: “Il pubblico del San Paolo può fare la differenza. I tifosi del Napoli sono eccezionali, mettono una pressione unica. Mai visto qualcosa di simile in vita mia. Sarà sicuramente una partita divertente e certamente la vedrò in tv. Resto comunque dell’idea che l’Arsenal sia favorito, perché, nonostante il Napoli sia una squadra molto forte, gli azzurri hanno un ritmo più compassato. Il campionato inglese da questo punto di vista gioca a favore dei Gunners che sono più abituati ad andare subito in verticale”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.