“Sala ha mandato un messaggio ad un amico, dicendogli che aveva paura”

Lo ha detto il calciatore Diego Rolan ad una radio in Uruguay

La notizia della scomparsa dell’aereo sul quale viaggiava Emiliano Sala, che si era appena trasferito dal Nantes al Cardiff, ha lasciato nello sconforto la comunità calcistica internazionale. Le operazioni di ricerca e salvataggio sono state sospese al tramonto e riprenderanno all’alba di domani; e mentre sui social è nato l’hashtag #PrayForSala, resta intatta la paura di notizie negative sul destino dell’attaccante argentino.

Dall’Uruguay intanto, arrivano dichiarazioni inquietanti sulla vicenda. Sono del calciatore Diego Rolan, ex compagno di Sala ai tempi del Bordeaux, che ad una radio locale ha detto: “So che Emiliano ha mandato un messaggio a un amico mentre era a bordo dell’aereo e prima che si perdesse il segnale, dicendogli che aveva paura e che se non lo avessero trovato, avrebbe già saputo quello che era successo”. Sala si riferiva con ogni probabilità alle avverse condizioni climatiche.

fonte: gianlucadimarzio.com

Messaggio politico elettorale: Severino Nappi


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Francesco Emilio Borrelli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella
Messaggio politico elettorale: Eduardo piccirilli
Messaggio politico elettorale: Tommaso casillo
Messaggio politico elettorale: Pasquale chiacchio

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano
Messaggio Politico Promozionale Angela Russo

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.