Sala: “Il Napoli è cambiato rispetto alla scorsa stagione, Insigne fa la fortuna degli azzurri”

Le parole dell'ex calciatore

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato cosi l’ex calciatore Claudio Sala. Ecco le sue parole:

“Rispetto all’ultimo Napoli-Torino questo è un Napoli diverso. Nell’eventualità di una vittoria contro il Torino poi si guarderebbe cosa fanno quelli dietro, il Torino a corrente alternata, qualche volta è inciampato su avversari alla portata. Squadra diversa con allenatore diverso, c’è la chance di fare un buon campionato. Gli esterni di una squadra di calcio sono determinanti, chi ha i più bravi vince il campionato. Il Napoli è messo bene: Insigne è il re degli esterni, in quella zona il Napoli si trova bene. Robben e Ribery nel Bayern Monaco insegnano, hanno creato tutte le fortune”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.