Sala: “Toro squadra pazza, occhio a Cerci. Porto? L’impresa si può fare”

Claudio Sala, ex tra le altre di Napoli e, sopratutto, Toro, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Torino, quest’anno, ha alti e bassi: è una squadra molto imprevedibile. Delle ultime cinque gare, la squadra di Ventura ne ha perse quattro. Cerci e Immobile? Hanno fatto la differenza fin qui, anche se in questo momento stanno facendo meno bene. Il Napoli deve guardarsi bene dall’ex Roma e Fiorentina, va raddoppiato e mai lasciato solo altrimenti può fare molto male. Il Toro deve stare attento al reparto offensivo degli azzurri. La gara col Porto? Il Napoli ha avuto le sue occasioni e credo che possa ribaltare il risultato al San Paolo. Henrique? Non bisogna mai dimenticare che il Napoli è impegnato su tre fronti. Gli azzurri vengono a Torino per portare a casa i tre punti. Hamsik? Chi fa anni eccezionali, prima o poi cala. Bisogna scoprire cosa non va ed aiutarlo a tornare sui suoi livelli.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.