Cerca
Close this search box.

Salandin: “Calaiò? Trattativa complicata sotto tanti aspetti, ma non è impossibile”

Stefano Salandin, collega de “Tuttosport”, interviene a “Si gonfia la rete”, in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Non credo che Calaiò sia disposto ad andare a Napoli “solo” per fare il vice-Cavani quando è in una piazza dov’è il leader. Uno ambizioso come lui sarebbe disposto a fare da spettatore a fronte di un fenomeno come Cavani? Non credo. Ascoltando le parole dell’agente-fratello, però, non chiuderei per un possibile approdo del ragazzo a Napoli, ma ci sono tanti dettagli da limare. Un esempio? Credo che il Siena, se capisse di non poter più lottare per la salvezza già da Gennaio, non farebbe problemi eccessivi per cederlo, se invece la classifica dovesse rimanere così corta credo che ci vorrebbe qualche milioncino in più e a quel punto non so se il Napoli sarebbe favorevole. Le sue qualità? Quando era un ragazzino nelle fila del Torino credevo fosse un pò discontinuo, invece Mazzola mi diceva sempre che aveva una qualità innata: vedeva la porta come pochi. Aveva ragione Sandro.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.