Salandin (Tuttosport): “Darmian al Napoli? Jorginho è la chiave…”

Salandin (Tuttosport): “Darmian al Napoli? Jorginho è la chiave…”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Stefano Salandin di Tuttosport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Su Darmian? I due presidenti, De Laurentiis e Cairo, ne stanno parlando da venerdì pomeriggio. Credo che verrà trovato un accordo attraverso le contropartite tecniche. E’ vero che Cairo vorrebbe tutti i 20 milioni per il calciatore ma il Torino cerca anche un regista e Jorginho potrebbe rappresentare la soluzione ideale. Su Saponara? L’Empoli lo considera un calciatore cruciale per la prossima stagione e per questo non è disposto a scendere a compromessi per cedere il ragazzo che partirà solo al prezzo prestabilito.”


Andrea Cardone iscritto al Dipartimento di Architettura presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Collabora come redattore e produzione video al blog d’architettura online UDA. Partecipa come responsabile grafico alla pubblicazione della Collana Cardiochirurgia Pediatrica. Comincia a collaborare come redattore con IamNaples.it dall’aprile 2014.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google