Salernitana, Iervolino: ‘Djuric? Probabile che resti’

Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, ha parlato a Sky Sport, iniziando dal possibile rinnovo di Djuric con il club campano: “Probabile. Sono un fautore della sua conferma: è un ottimo giocatore, un uomo straordinario e importante per la città. Mi auguro possa restare”.

Sentite di poter crescere?
“In una società serve la solidità e che i tifosi siano granitici sulle nostre scelte. Il tempo sarà galantuomo, lavoriamo ventiquattr’ore al giorno per fare una squadra di grande qualità”.

Che ne pensa del nuovo ds De Sanctis?
“Domani faremo il punto, ha idee e effervescenza. Vogliamo una squadra giovane, grintosa, di profondità. Che faccia un bel calcio e vinca”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.